Informazioni utili sulle nostre spedizioni.

A quanto ammontano i costi di spedizione?

Il costo della spedizione è visibile nel pannello del check-out prima di concludere l'ordine.

Il costo varia in base alla quantità e alla tipologia di prodotti acquistati.

Posso raggruppare più prodotti per abbassare il costo di spedizione?

Certamente! Puoi aggiungere tutti i prodotti che vuoi prima di ultimare il processo d'acquisto.

In questo modo la spedizione sarà più economica!

Posso aggiungere un prodotto ad un ordine già in corso?

Purtroppo questo non è possibile a causa della completa automatizzazione con cui gestiamo i processi produttivi.

In questo caso dovrai acquistare attraverso un nuovo processo d'ordine.

È possibile ricevere la merce ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Puoi ricevere la merce da te ordinata all'indirizzo che ti è più comodo!

È possibile smistare in più indirizzi i prodotti ordinati in un unico ordine?

Purtroppo in questo caso dovrai fare diversi ordini.

Non è possibile differenziare la spedizione di più prodotti all'interno del medesimo ordine.

Non ho ricevuto il mio pacco entro i giorni dichiarati. Cosa devo fare?

Contatta il nostro Customer Service alla mail info@in-solution.it o telefonando al numero 0442 331032.

Otterrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Posso chiedere un fermo deposito presso la filiale del corriere?

Sì! Ti basterà scriverlo nelle Note d'Ordine durante il processo d'acquisto.